25 gennaio 2007

Una nuova guardia per la Zarotti Imola?


Notizia recente è il taglio di Darren Kelly da parte dell'Andrea Costa Basket, destinazione della guardia statunitense pare Pavia.
Ormai si è capito che quasi tutte le scelte sui giocatori di quest'anno, Aradori Williams e Piazza a mio avviso esclusi, si sono rivelate errate.
La situazione attuale è quasi disperata:la società sembra non sapere più che pesci pigliare, Gentile non pare sapere più che fare, il pubblico inizia a rumoreggiare , i giocatori sembrano demotivati.

Ecco allora che a qualcuno è nata una idea geniale: tesserare Sazi!!!

La culla di questa intuizione è il mitico Forum del Fantacalcio....ecco gli interventi a riguardo.

Batman "a questo punto do un consiglio a domenicali, se devi prenderne uno scarso prendi sazi che si accontenta di poco pur di giocare "

Tunz "Confermo, almeno lui gioca x giocare! penso che non voglia proprio niente: ha solo bisogno di amici x giocare insieme a lui! Unica pecca: quando gioca lui, qualcuno si fa male sicuro... Non è ai livelli di Maiocco, ma...insomma...anche lui fa la sua parte..."

Sazi "Allora mi metto sul mercato e mi offro alla Zarotti. Gioco gratis!! E mi impegno pure!! Ruolo: guardia tiratrice, il sostituto naturale di Kelly. Tra l' altro sono passaportato, perciò non serve neanche il visto. Aspetto notizie!!! Compratemi!!! "

May "Cmq io appoggio la candidatura di sazi x fare almeno una partita nella zarotti...Vai sazi 6 un po' il nostro gene gnocchi ke cerca un ingaggio in serie a...Apriamo una raccolta di firme.. "

Bene la proposta è ufficialmente lanciata: mi offro alla società come guardia tiratrice, disponibile da subito per mettermi agli ordini di coach Gentile.

Sono disponibile anche ad un eventuale provino dove poter mettere in mostra le mie qualità di attaccante micidiale: nessuna paura di buttarmi dentro l' area e prendere randellate, incoscienza totale al tiro, grinta e passione in grande abbondanza.

Un nuovo americano per la Zarotti Imola.....sostenete anche voi questa nobile causa!!! Postate i commenti e le vostre firme a sostegno!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Appongo la mia firma sicuro...!Subito in quintetto contro Pesaro!!!!!! Se Gene Gnocchi si è allenato con l'Atalanta,perchè non Sazi nella Zarotti?
Mich

Anonimo ha detto...

Io cm lanciatore ufficiale delle firme posso solo dire ke ttt nella vita devono avere la propria occasione..beh io voglio appoggiare zauli nella sua...vai zarotti tessera zauli..il palazzo sarebbe sempre pieno e le vittorie nn mankerebbero...May

Anonimo ha detto...

...e nemmeno le risate!!!

Bilu ha detto...

Che cavolo di fratello mi sono ritrovato in casa?? Cmq peggio di così è difficile fare, quindi sazi in quintetto! Bilu

Anonimo ha detto...

io che ho lanciato l'idea di sazi alla zarotti, non posso che firmare e dare il mi consenso. Batman