22 febbraio 2007

Peggiora la notte prima degli esami...

Notte prima degli esami : a mio avviso uno dei film più originali e divertenti dello scorso anno, un film simpatico ed emozionante...che ho visto già 3 volte...


Un film con una trama fantasiosa ma credibile, dove Faletti era un straordinario professore carogna di lettere, dove la tensione per il temibile ed incombente esame di maturità era onnipresente, dove le storie di amore e amicizia si intrecciavano magicamente..

Un film che ho apprezzato e che consiglio vivamente a tutti.



Notte prima degli esami oggi: una mezza delusione, un film con una trama alquanto incredibile, con qualche gag simpatica, ma nel complesso mediocre.

Panariello padre peter pan lascia a desiderare, l'Autieri prof. di matematica non è credibile, gli esami passano in terzo piano, la storiella è banale.

Se non avessimo vinto i mondiali non so come il film starebbe in piedi, dato che spesso è la mitica cavalcata degli azzurri a collegare le varie vicende del film: allora ancora una volta grazie Fabio Grosso!!

Ditemi che ne pensate...

1 commento:

Fusto ha detto...

si effettivamente il primo mi è piaciuto molto di più, è stato più originale, più divertente e seguiva maggiormente una trama.