23 febbraio 2007

L'angolo dell'artista

Oggi desidero presentarvi un artista di talento, un genio del nostro tempo, un uomo in grado di rappresentare con la sua mano vizi e virtù degli uomini d'oggi: Meis.
Per la prima volta le sue opere sono pubblicate sul web, all'attenzione mel mondo intero: chiunque sia interessato all'acquisto di tali elaborati o voglia richiedere opere particolari è pregato di contattarmi.
Ma veniamo alla prima opera: "Il giustiziere", notate la grazia dei colori , lo spirito di giustizia e fermezza che traspare, nonchè l'estrema severità della tela.

Il giustiziere

La seconda opera di oggi è "Lo yuppi comunista", dove vengono messi a contrsato temi e modalità di vita in netto contrasto tra loro, il pacifismo, il comunismo e l'ecologismo, contro il consumismo, il cellularismo e il manuelismo.


Lo yuppi comunista

Infine l'ultimo elaborato, che tratta del rapporto di un tipico ragazzo del nostro tempo con l'altro sesso: "Ph e le donne", un'opera che nella sua realtà e crudezza al meglio rispecchia questo strano e a volte incomprensibile rapporto di amore ed odio.

Ph e le donne

Nessun commento: