22 maggio 2007

News from the beach

Ieri per dovere sono andato al mare, servizio taxi, e già che c'ero mi sono fatto un bel giretto in bici in quel di Cervia .....e 3 news più o meno importanti mi sento di riferirvi. La prima è triste: la mitica gabbia dell'Oba Oba sede di mille sfide a calcetto, con le scarpe, senza scarpe ma con i piedi distrutti, è stata demolita.
Si avete capito bene, non c'è più, al suo posto altri tavoli sedie ed ombrelloni, se ne va un pezzo di storia...
Seconda news, alternativa: sul lungo canale ho notato una gelateria che mai avevo visto prima, però il suo nome mi è parso familiare, Gelateria Bilù....
Ultima news: passando per il lungomare mi sono fermato ad osservare il fontanone....e sul fondo appariva qualcosa di conosciuto, qualcosa di familiare...ma si, era la ciabatta di Fusto!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nooooooooooooooooooo....pazienza x il campo da calcetto:troveremo un altro posto dove giocare...pazienza x la ciabatta di fusto:la si raccoglierà anche se fusto avrà buttato via anche l'altra....
ma la gelateria Bilù, proprio.... uauauauuauauuaua!!!!!

Tunz

Anonimo ha detto...

Però un pò mi dispiace, x il campetto...tsè, il business al giorno d'oggi ha il sopravvento anche sulla storia e quel campetto è Storia con la S maiuscola!!!

Sempre Tunz.

Anonimo ha detto...

sazi, la gelateria Bilu esisteva già anche l'anno scorso!!!!
Sei rimasto indietro!!!