16 maggio 2007

3 Vs. 3 San Giovanni 2007

Anche quest'anno il mitico Team "Quelli del fantacalcio" partecipa al torneo di basket 3 vs. 3 di San Giovanni.
Ecco la formazione di quest'anno: confermati oltre a me, Paolino, Monduzzino e Steve, Sasdo è diventato coach ufficiale, mentre in campo scende mister "polpacci d'acciaio" Rabbits; sesto uomo,novità di quest'annata, è un ottimo acquisto Carlitos.
Ieri sera si sono aperte le danze e i nostri eroi sono scesi in campo contro un team di castellani, partita onestamente senza storia per il divario tecnico, che ha dato occasione a tutti di giocare.
Il punteggio finale è stato 86-34 !!!
Ma ora tornano le mitiche pagelle di Sazi.
Paolino : compie gli anni, per questo gli avversari gli fanno tanti regali!! Quando vuole fa canestro, ma non c'è bisogno del miglior Paolino e perciò si gestisce : WunderDirk a mezzo servizio.
Steve : non è un realizzatore micidiale, ma è un immenso uomo squadra. Invidiabile la sua visione di gioco e la sua intelligenza cestistica : Teo Soragna.
Monduzzino : decide di voler segnare tanto e perciò arrivano tanti tiri e pochi passaggi. E tanto segna. Imprendibile per gli allegri avversari, piuttosto in palla: Baron Davis.
Rabbits : buon esordio nel complesso, tiene il campo e trova anche il canestro. Un pò più di grinta a decisione in campo serviranno però nei prossimi match: Angelone Gigli.
Sazi : entro in campo acclamato come il bombarolo, ma da 3 proprio non va. Però l'attacco al canestro funziona molto bene,come dice Steve da destra non mi tiene neanche Piazza. Da rivedere difesa e i tiri liberi: Luol Deng.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma chi è luol deng?

Sazi ha detto...

Informarti....luol deng, ala dei Chicago Bulls, uno di quelli che si butta dentro dentro l'area e fa danni..grande agonista

Anonimo ha detto...

Bravi ottimo risultato!!
Sasdo