Gusto da Dublino
Cronache Saziane vi propone oggi una puntata speciale della rubrica Gusto alla scoperta delle usanze culinarie degli irlandesi, rinomati amanti della buona cucina.
Buon divertimento.
Cronache Saziane vi propone oggi una puntata speciale della rubrica Gusto alla scoperta delle usanze culinarie degli irlandesi, rinomati amanti della buona cucina.
Buon divertimento.
Pubblicato da Sazi alle 10:49 0 commenti
Pubblicato da Sazi alle 15:41 7 commenti
Il Milan ha vinto la champions, bravi e fortunati, complimenti ai cugini, questa vittoria da ancora più lustro al calcio italiano, e in fondo al campionato dell'Inter.....
Pubblicato da Sazi alle 12:40 2 commenti
Pubblicato da Sazi alle 09:28 3 commenti
Pubblicato da Sazi alle 12:30 1 commenti
Etichette: saziworld
Altra vittoria nel torneo 3 contro 3, 60 a 55. Causa mia assenza il commento è affidato a Steve, un vero uomo di basket e di fede.
Parita durissima ieri sera al torneo di S.Giovanni..il secondo posto nel girone è il premio per la vincitrice..
Si parte con le formazioni annunciate alla vigilia e noi subito avanti,Paolo non sbaglia mai,in tifesa teniamo e quando Carlo da un grande impatto dalla panchina scappiamo via sul 34-21 finale.
Vantaggio che a dire il vero potrebbe essere maggiore,viste alcune fischiate dubbie e due tiri liberi nettissimi non dati a Monduzzino allo scadere.
Gli avversari rimangono storditi perchè avevano preparato la partita su Sazi e la sua assenza li ha messi in totale confusione.ed allora le provano tutte,compresa una divertente richiesta di cambio del pallone a metà partita che noi ovviamente respingiamo al mittente.
Nel secondo tempo Falconi diventa un rebus per noi ed inizia a dominare sotto i tabelloni.. c'è anche il sorpasso ma resistiamo finchè un mio goal dalla lunetta(1/8) ci riporta avanti sul 55-54 a 2' dalla fine chiamiamo time-out.Alla ripresa Paolo viene chiuso come un toast; siamo di nuovo pari ma Monduzzino la vince prendendo prima un rimbalzo d'attacco e poi sganciando un missile siderale del +3.Paolo la chiude a modo suo,con il canestro del +5.
Monduzzino Mvp segna sempre e nei momenti più importanti.
Steve un disastro dalla lunetta,con dedica a Piazza,mi sblocco solo nel finale.
Paolo super,sbaglia pochissimo e subisce una marea di contatti,prova di forza contro due macisti come Falconi e Maletic.
Carlo da grande impatto, segna una decina di punti,resta giù nel finale solo per gli accoppiamenti difensivi.
La prossima partita,Martedì alle 21.45 contro i Fab Five di Dadone
Pubblicato da Sazi alle 19:06 0 commenti
Etichette: Basket
Pubblicato da Sazi alle 09:19 3 commenti
Etichette: Basket
Pubblicato da Sazi alle 10:58 1 commenti
Etichette: parrocchia
Pubblicato da Sazi alle 12:12 1 commenti
Etichette: vacanze
Un momento memorabile della mia carriera scolastica, e lei c'era a farci coraggio e sostenerci.
Pubblicato da Sazi alle 09:51 1 commenti