Un cantante in erba
Dato il clamoroso successo riscosso dal video dei robot di Mister "Scusa Scusa" alias Ph dedico un post al grande autore della colonna sonora che potete ascoltare in sottofondo ai robots.
Tanti lo conoscono come comico dalla ironia tagliente, ma forse in pochi lo conoscono come cantante e autore di pezzi celebri come "Non me la danno mai" che è il sottofondo musicale del video di Ph.Tra i suoi pezzi più celebri meritano una menzione "Ufo", brano a dir poco geniale, "Non c'ho il fisico", dove Vergassola tratta del suo rapporto con il suo fisico da Adone, e una ultima canzone non eccezionale ma adatta a molti che leggeranno questo post " Diecimila capelli fa".
Tutti i brani sono ascoltabili gratuitamente su sito di Dario Vergassola, che trovate a questo link.
3 commenti:
Cmq anche il titolo della compilation "Lunga vita ai Pelandroni" merita un commento...
Le canzoni le sto già ascoltando da qualche giorno e sono veramente geniali; cito tra quelle che hai dimenticato "Mario (marta)" che è una figata!!!
Sasdo
Vorrei consigliare a questi nuovi fan di Dario di scaricare anche Giuliva Giulia della coppia Vergassola-Nosei che musicalmente è molto valida e il testo è particolarmente divertente (nei limiti, si intende)
salve a tutti di questo diario,io mi ritenevo un po perduta sul web mentre cercavo [url=http://www.ministryofcannabis.com/it/semi-di-cannabis-femminili.html]semi femminilizzati[/url] ed a un tratto mi sono ritorvata in questo sito ed ho pensatodi andarmene subito poi ho desistito e sai che ne è valsa la pena. grazie
Posta un commento