05 ottobre 2006

Vita on the road

Ecco a voi la prima pagina del copione di una storia pensata tanti anni fa.....iniziata e mai finita....c'è solo la prima scena.
Ma dato che merita ve la riporto...così per fare due risate!!!

Vita on the road

Di Gianluca Zauli , Matteo Fustini , Roberto Tinti.
Regista Gianluca Zauli



SCENA 1
Luogo:Portichetto
Camera su Alessandro che passa in strada in bici seguito da Sgumbio arrabbiato nero che urla :”La pala,la pala ,la pala,l’usel,l’usel,l’usel!!!!!”
In sottofondo un urlo :Vaiii Sandro!!!
Camera su baru,tunz,sazi,fusto che giocano a prugna.
Baru:Adesso non prendo più!
Sazi:Ciozzaro!
Tunz:Dai baru gioca…..
Baru:E’ mo vediamo chi è l’amico…..(gioca un asso)
Fu:Baru tenti l ‘impresa?

………..Gioco………

Tunz:Baru come sei messo a boccie per la prossima estate?
Baru:Zitto e gioca vorrei vedere te…..
Sazi:Ma baru, te e Alex quello buono in che rapporti siete…..
Fu:Vi ho visti molto vicini…….

……..Gioco……..

Sazi:Fusto,maggio è ancora dalla morosa?
Fu:Si è un pedofilo,neanche Tunz…
Tu:Neanche Tunz cosa?E poi ho ormai cambiato decennio….anni 90!
Fu:Cmq ci mette un sacco,neanche tunz al cesso..
Baru(canticchiando):Ma quando viene Maggio ?

…….GIOCO……..

Ultima mano
Ba;Adesso poi compra Fusto,eh(gioca un 4)
Sazi:Io non compro
Tu;Io neppure
Fu:Mi dispice PRUGNA
Ba:BASTARDI!!!!

FINE SCENA

Nessun commento: