18 giugno 2007

Fine Lezioni

Anche quest'anno le lezioni sono finite, sono finite le mie lezioni per la laurea triennale in Ingegneria dell'Automazione.
3 anni di lezioni noiose e divertenti, inutili e incomprensibili, stimolanti e scoraggianti, seguite e saltate, sempre andandomene 5 minuti prima per volare in bici sui viali fino in stazione.
3 anni di professori e assistenti da museo e da discoteca, in gamba o un po' persi, idoli e lulloni, simpatici e antipatici.
Tante ore passate ascoltando e non capendo niente, illuminandomi quando qualcosa ho capito, chiedendo delucidazioni al Nonno (grazie...) ,chiedendo cose inutili a Zoidberg (grazie...) ,parlando di Inter a destra e manca( 2 scudetti in 3 anni...), rispondendo alle assurde questioni della strana coppia Ph e Riccio, rubando i giornali a Sorro, osservando i tipi più fuori che esistono, ammirando l'italiano medio, socializzando con quelli che fanno senza, quelli di Faenza.
Tante gag, tante canzoncine a far da colonna sonora, tanti momenti da ricordare, perché bisogna dirlo le lezioni sono la parte più bella e divertente dell'Università, poi va ci sono anche gli esami....
W gli automatici!!
Ed adesso giù di esami e di tesi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dimenticavo un particolare fondamentale: ascoltando Bondi!!!

Zoidberg8E ha detto...

Pesissimo..noto con dispiacere che hai dimenticato un personaggio pressochè fondamentale nella nostra vita ingegneristica, che la ha segnata in modo indelebile: Nicola da Cortina!!!!

Anonimo ha detto...

E' vero il grande uomo di mondo, Nicola da Cortina...l'esempio per noi uomini di pianura, ormai non più abituati a lottare....
Grazie per la sottolineatura