26 settembre 2006

500 volte Zanetti


Domani Inter-Bayern.
Io ci sarò.
E ci sarà soprattutto il capitano Javier Zanetti.
500entesima partita in nerazzurro, GRAZIE.

Ecco le parole di Javier.


Domani, se scenderà in campo contro il Bayern Monaco, giocherà la 500^ gara ufficiale con la maglia dell'Inter. Che sensazioni ha?
"Fa un grande effetto. Se penso a tutte le gare che ho disputato con l'Inter provo un grande orgoglio. Ringrazio soprattutto la società e i tifosi che mi hanno dato fiducia e dimostrato tutto il loro affetto. E poi ringrazio tutti i compagni con i quali ho giocato in questi anni, per me fare parte della storia di questo club è molto importante".
Si ricorda tutte le 500 gare giocate con l'Inter?
"Sicuramete me ne ricordo qualcuna in particolare. Quale? La finale di Coppa Uefa a Parigi nella quale abbiamo vinto e ho anche segnato un gol, non posso dimenticarla. Quale ricordo con più dispiacere? La partita del 5 maggio, non la dimenticherò mai anche se conta comunque per raggiungere le 500 partite".

Nessun commento: