La giustizia del paese delle banane
Le ultime sentenze su calciopoli confermano che l'Italia si sta trasformando in una Repubblica delle banane!!!
L'illegalità, il furbettismo, il così fan tutti ormai scorrono copiosi nelle nostre vene e nulla ci crea più scalpore...
Tutti rubano e ladrano...poverini...ma li perdoniamo....una bella amnistia....un colpo di spugna...
Tutti in serie A, Juve a parte.
Uno scandalo....si volevnoa finalmente risolvere i problemi del calcio...ripulirlo dal marcio che è in tutti gli stadi italiani...invece nulla si è fatto
Tutto passa...tutto è perdonato....e così continuerà ad essere....ormai in Italia rubare furbettare e chiedere favori è la normalità....ma così non è!!!
La Juve in primo grado chiedeva la serie B....ammettendo le proprie colpe....ora il suo presidente pretende la serie A...e poi...anche una medaglia al merito???
Lotito è stato ormai abbandonato anche dai propri tifosi ma continua a chiedere la luna....
Della Valle non capisce ufficialmente nulla....condannato giustamente vuole ricorrere ovunque...vuole far saltare il calcio italiano...vuole farsi odiare da tutta Italia.
Già mi stava antipatico prima....ora non lo tollere più
NON COMPRARE LE TOD'S.....un impegno concreto contro mister "so tutto io"...dal calcio all'industria allla politica....
Almeno il Milan si è dimostrato signorile accettando la condanna....che è poi quasi una assoluzione,quando meritava la B.
Come si suol dire...."Questo è un calcio malato!!!!"
1 commento:
Tutto vero,ma c'è un particolare che non va trascurato. Andava maggiormente punito il sistema e la Juve meritava almeno la c e la radiazione dei dirigenti. Ma dato che la Juve è stata fatta retrocedere in serie B sarebbe stato ancora più ridicolo fare retrocedere anche le altre tre squadre. Ci deve essere disparità di pena tra chi organizza un crimine per avere favoritismi e chi vi si appoggia per qualche partita. Non si è mai visto che chi ruba un Van Gogh stia in carcere quanto ci sta chi ruba un lecca lecca al bar. Entrambi da punire,ma diversamente.Dunque o Juve in C o altrimenti è giusto che Lazio,Fiorentina e Milan siano in A. Siamo stati ridicoli in questa sentenza ma almeno è stata fatta giustizia nella distribuzione delle pene,ora speriamo di non doverne riparlare tra un anno.
Posta un commento