La formazione del Romeo Galli che ha vinto alla Cavina il torneo Giovanissimi di calcio a 5, battendo in finale l’Allevamento Folli Mordano
Da sinistra a destra : Danilo Zaccone, Andrea Bacci , Gianluca Zauli , Matteo Fustini , Giacomo Monduzzi ,Stefano Baruzzi , Roberto Tinti , Marco Masi .
Cosa dice di noi la stampa
TORNEO GIOVANISSIMI A casa la Freccia del Santerno e i Raptors, questo il verdetto delle semifinali, con il campo a ribaltare i pronostici di inizio gara. Clamorosa la vittoria del Romeo Galli, che la spunta solo dopo i calci di rigore. Allevamento Folli Mordano-Freccia del Santerno 7-3 (5 Folli, 1 Mele e Iliano per l’Allevamento Folli Mordano; 1 Vignoli, Dileo e Villa per la Freccia del Santerno), Romeo Galli-Raptors 10-8 dopo i calci di rigore (7-7 i regolamentari, con 3 di Fustini, 1 Baruzzi, Bacci, Monduzzi ed autogol per il Romeo Galli; 3 Baldazzi, 2 Morbini, 1 Xella e Neri per i Raptors). Domenica prossima 17 giugno, a partire dalle ore 19, le 3 finali si giocheranno alla palestra Cavina.
TORNEO GIOVANISSIMI Romeo Galli-Allevamento Folli Mordano 6-3 (3 Zaccone, 1 Fustini, Zauli e Tinti per il Romeo Galli; 2 Iliano ed 1 Mele per il Mordano) Dominio del Romeo Galli tra i Giovanissimi. La squadra di Fustini ha infatti travolto dopo i Raptors anche l’Allevamento Folli Mordano, dimostrandosi la più forte del lotto. Fustini (mvp del torneo) ha orchestrato alla perfezione gli imolesi, ma anche l’Allevamento Folli Mordano merita un applauso per quanto fatto vedere.
LA ROSA...ALMENO UN PEZZO DELLA ROSA
ANDREA BACCI
Andrea è stato l' acquisto fondamentale della stagione, ed è stato subito decisivo ( ha segnato una doppietta all' esordio).
Noto per la sua grande frequentazione di bar o similari , si distingue anche nelle boccette, nel beccaccino e soprattutto nel trionfo.
Da segnalare un glorioso passato nel basket , sport lasciato per incomprensioni con il tecnico Malavasi
GIACOMO MONDUZZI
Mantiene i rapporti con lo sponsor Eco Nastri e si distingue nel recupero di palloni in difesa.
Gli ultras lo invocano cantando : " Pesa 120 chili corre poco e non fa gol , Monduzzi gò "
STEFANO BARUZZI
Con la valigia in mano è dato come sicuro partente; per prendere il suo posto si fanno i nomi di :Amaducci, Scala, Merlini e Luca Pedini.
Attaccante di razza(vi è il dubbio tra quella volatile e l'ovina) si è distinto nel finalizzare gli assist che la difesa (cioè Fusto) gli ha fornito; 11 reti per lui nel campionato.
ROBERTO TINTI
Era l' attaccante più scarso si è trasformato in un discreto difensore.
Sono ormai celebri i suoi clamorosi errori sotto porta e l ' ammonizione per insulti al pubblico nella partita con i Blue Angels.
Si atteggia girando con un pugno in bocca e, notizia dell' ultim' ora , sembra che il prossimo anno possa passare al San Giuseppe Faenza per tre piadine, un litro di acqua minerale e un cocomero !